Il capitolo affronta da un punto di vista storico il complesso rapoorto tra istruzione a distanza (poi formazione a distanza e infine e-learning) e la percezione di scarsa qualità rispetto alle forme più tradizionali di erogazione della formazione, evidenziando i principali motivi per i quali tale percezione appare infondata.

E-Learning, Istruzione a distanza e qualità nella formazione

Ugolini F.C.
2015-01-01

Abstract

Il capitolo affronta da un punto di vista storico il complesso rapoorto tra istruzione a distanza (poi formazione a distanza e infine e-learning) e la percezione di scarsa qualità rispetto alle forme più tradizionali di erogazione della formazione, evidenziando i principali motivi per i quali tale percezione appare infondata.
2015
9788867602704
e-learning
qualità
formazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015 - CisCoop - P1C2 - Ugolini.pdf

non disponibili

Dimensione 2.25 MB
Formato Adobe PDF
2.25 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/4555
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact