Il capitolo affronta da un punto di vista storico il complesso rapoorto tra istruzione a distanza (poi formazione a distanza e infine e-learning) e la percezione di scarsa qualità rispetto alle forme più tradizionali di erogazione della formazione, evidenziando i principali motivi per i quali tale percezione appare infondata.
E-Learning, Istruzione a distanza e qualità nella formazione
Ugolini F.C.
2015-01-01
Abstract
Il capitolo affronta da un punto di vista storico il complesso rapoorto tra istruzione a distanza (poi formazione a distanza e infine e-learning) e la percezione di scarsa qualità rispetto alle forme più tradizionali di erogazione della formazione, evidenziando i principali motivi per i quali tale percezione appare infondata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2015 - CisCoop - P1C2 - Ugolini.pdf
non disponibili
Dimensione
2.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.