UGOLINI, Francesco Claudio

UGOLINI, Francesco Claudio  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 81 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Tu che farai ricerca pedagogica nel 2025" 1-gen-2015 Ugolini, F. C.
Ambienti ludici digitali per il coding per alunni di scuola primaria. Un’analisi sistematica 1-gen-2023 Sardo, M; Kakavas, P; Morreale, D; Ugolini, F. C.
Ambienti videoludici per l’apprendimento: un framework per la progettazione di attività didattiche 1-gen-2023 Ugolini, F. C.; Morreale, D.
Analisi del dispositivo e-learning 1-gen-2015 Ugolini, F. C.
Analisi delle interviste 1-gen-2015 Ugolini, F. C.
Analisi delle risposte dei corsisti ai questionari 1-gen-2015 Ugolini, F. C.
Apprendimento informale. Aspetti multidisciplinari e prospettive di ricerca 1-gen-2013 Ugolini, Francesco Claudio
Ascolto e partecipazione nei contesti mediali digitali e sociali 1-gen-2017 Ugolini, F. C.
Associazionismo di Promozione Sociale: aspetti educativi 1-gen-2010 Ugolini, Francesco Claudio
Autonomia didattica e formazione di docenti e tutor nel contesto dell'istruzione aperta e a distanza. Il caso dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi 1-gen-2022 Ugolini, F. C.
Capperucci D., La scuola in Europa. Politiche e interventi dell'Unione europea in materia di istruzione e formazione , Franco Angeli, Milano 2013, pp. 259 1-gen-2016 Ugolini, F. C.
Children and social media. Finding new approaches in Italian agencies initiatives 1-gen-2018 Ugolini, F. C.
Coding e sviluppo del Pensiero Computazionale. Creatività e metodo nella scuola dell’infanzia e primaria 1-gen-2024 Ugolini, F. C.
Competenze professionali pregresse e studenti universitari in formazione iniziale: una possibile prospettiva. 1-gen-2012 Ugolini, Francesco Claudio
Computational thinking in primary education: a systematic literature review 1-gen-2019 Kakavas, P.; Ugolini, F. C.
COMPUTATIONAL THINKING TEST ADAPTATION IN GREEK CULTURE: ENSURING ITS CONTENT VALIDITY 1-gen-2022 Kakavas, P.; Ugolini, F. C.
Concezioni di Open Education e istanze di equità. Questioni didattiche e approcci valutativi 1-gen-2021 Ugolini, F. C.
Constructing an e-portfolio of competences with higher education students of postsecondary age group. Technological issues and outcomes. 1-gen-2015 Ugolini, F. C.; Orazi, R.
Constructing an e-portfolio of competences with higher education students of postsecondary age group. Technological issues and outcomes. 1-gen-2015 Ugolini, F. C.; Orazi, R.
Creative Commons: come la tecnologia favorisce lo sviluppo e la condivisione della creatività 1-gen-2011 Cecchi, A.; Ugolini, Francesco Claudio