Il contributo propone un'analisi sistematica dal punto di vista del Game Based Learning degli ambienti ludici utilizzati per sviluppare il Pensiero Computazionale.

Ambienti ludici digitali per il coding per alunni di scuola primaria. Un’analisi sistematica

Morreale D;Ugolini F.C.
2023-01-01

Abstract

Il contributo propone un'analisi sistematica dal punto di vista del Game Based Learning degli ambienti ludici utilizzati per sviluppare il Pensiero Computazionale.
2023
978-88-284-0587-0
Coding
Game Based Learning
Analisi Sistematica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023 - SIREM SKMU.pdf

non disponibili

Dimensione 415.03 kB
Formato Adobe PDF
415.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/4599
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact