This paper opens the Proceeding section refering to the Session "Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti" of the National Conference of the Società Italiana di Pedagogia, that took place in Lecce from 27th to 29th October 2016. In particular, the part written by F.C. Ugolini focuses on the relationship between the culture of evaluation and the professional status of teachers.
Il testo introduce i lavori della sezione degli Atti che fa riferimento alla sessione "Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti" del Convegno Nazionale della Società Italiana di Pedagogia svoltosi a Lecce il 27-29 ottobre 2016. In particolare, la parte attribuita a F.C. Ugolini si sofferma sul tema del rapporto tra cultura della valutazione e professionalità docente.
Introduzione. Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti
Ugolini F.C.
2018-01-01
Abstract
This paper opens the Proceeding section refering to the Session "Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti" of the National Conference of the Società Italiana di Pedagogia, that took place in Lecce from 27th to 29th October 2016. In particular, the part written by F.C. Ugolini focuses on the relationship between the culture of evaluation and the professional status of teachers.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018 - Atti Siped Lecce - Ugolini, Capperucci, Corsini.pdf
non disponibili
Dimensione
1.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.