Il capitolo presenta una analisi del materiale empirico qualitativo (interviste a docenti e dirigenti, questionari agli alunni, osservazioni) in relazione al ruolo che, nel quadro del laboratorio di musica d'insieme oggetto dello studio di caso svolto nel volume, assumono le esibizioni in pubblico in una logica di competenza. Un'attenzione particolare viene dedicata alle emozioni.

Emozioni e musica d'insieme. Il ruolo delle esibizioni in pubblico in una logica di competenza

Ugolini F.C.
2018-01-01

Abstract

Il capitolo presenta una analisi del materiale empirico qualitativo (interviste a docenti e dirigenti, questionari agli alunni, osservazioni) in relazione al ruolo che, nel quadro del laboratorio di musica d'insieme oggetto dello studio di caso svolto nel volume, assumono le esibizioni in pubblico in una logica di competenza. Un'attenzione particolare viene dedicata alle emozioni.
2018
978-884675211-6
musica d'insieme
competenza
emozioni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018 - Musica è Emozione - Cap VI.pdf

non disponibili

Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/4576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact