Il capitolo presenta una analisi del materiale empirico qualitativo (interviste a docenti e dirigenti, questionari agli alunni, osservazioni) in relazione al ruolo che, nel quadro del laboratorio di musica d'insieme oggetto dello studio di caso svolto nel volume, assumono le esibizioni in pubblico in una logica di competenza. Un'attenzione particolare viene dedicata alle emozioni.
Emozioni e musica d'insieme. Il ruolo delle esibizioni in pubblico in una logica di competenza
Ugolini F.C.
2018-01-01
Abstract
Il capitolo presenta una analisi del materiale empirico qualitativo (interviste a docenti e dirigenti, questionari agli alunni, osservazioni) in relazione al ruolo che, nel quadro del laboratorio di musica d'insieme oggetto dello studio di caso svolto nel volume, assumono le esibizioni in pubblico in una logica di competenza. Un'attenzione particolare viene dedicata alle emozioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018 - Musica è Emozione - Cap VI.pdf
non disponibili
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.