L'Autore, a commento di un precedente giurisprudenziale, illustra le conseguenze di una segnalazione a sofferenza in centrale dei rischi sia per la banca sia per il cliente segnalato.

Sulla responsabilità della banca per inesatta segnalazione "a sofferenza" alla centrale rischi gestita dalla Banca d'Italia

Maimeri F
2005-01-01

Abstract

L'Autore, a commento di un precedente giurisprudenziale, illustra le conseguenze di una segnalazione a sofferenza in centrale dei rischi sia per la banca sia per il cliente segnalato.
2005
segnalazione
sofferenza
rischi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/6829
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact