Allegato 10, Istruzione e Formazione Tecnica Superiore: indagine sul sistema dei crediti formativi professionali e loro correlazione con il Sistema dei crediti formativi universitari: Premessa; Capitolo 2, Metodologie per il reciproco riconoscimento dei crediti formativi tra percorsi IFTS e percorsi universitari: paragrafo 1. Basi per l’elaborazione di un modello di riconoscimento dei crediti: un minimo comun denominatore per consentire e sviluppare il dialogo interistituzionale; paragrafo 3. Definizione di un modello per il riconoscimento e la trasferibilità dei crediti

DI DONATO F
2004-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/7883
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact