Areté - Quadrimestrale dell'Agenzia per le ONLUS

Il ruolo dell'associazionismo di Promozione Sociale nella dimensione locale. Case study: il Comune di Perugia

UGOLINI, Francesco Claudio;
2010-01-01

Abstract

Areté - Quadrimestrale dell'Agenzia per le ONLUS
2010
Capitale sociale
Terzo settore
Associazionismo
Comunità
Territorio
Welfare
Sussidiarietà
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
arete.pdf

non disponibili

Dimensione 1.68 MB
Formato Adobe PDF
1.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14241/4528
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact