DI DONATO, FLAVIA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 72
EU - Europa 46
NA - Nord America 16
SA - Sud America 14
AF - Africa 2
Totale 150
Nazione #
IT - Italia 34
CN - Cina 20
SG - Singapore 13
US - Stati Uniti d'America 13
BR - Brasile 12
IL - Israele 12
KR - Corea 12
VN - Vietnam 12
FR - Francia 8
MX - Messico 3
DE - Germania 2
AR - Argentina 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CO - Colombia 1
GN - Guinea 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
TR - Turchia 1
UA - Ucraina 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 150
Città #
Singapore 13
Chicago 12
Pescara 12
Seoul 12
Milan 11
Rome 11
Tel Aviv 11
Beijing 7
Paris 7
Hanoi 3
Ho Chi Minh City 3
Mexico City 2
Apodaca 1
Bom Despacho 1
Cao Lanh 1
Cariacica 1
Caruaru 1
Conakry 1
Coreaú 1
Gaillac 1
Goiânia 1
Haiphong 1
Holon 1
Hong Kong 1
Hải Dương 1
Istanbul 1
Kyiv 1
Lages 1
Lấp Vò 1
Neuquén 1
Ninh Bình 1
Porto Alegre 1
Quận Chín 1
Rio das Ostras 1
Santiago de Cali 1
Sarajevo 1
São José dos Campos 1
Varginha 1
Volta Redonda 1
Vryheid 1
Várzea Paulista 1
Totale 133
Nome #
Dai percorsi di istruzione/formazione all'accesso ai diritti: verso un modello sociale di cittadinanza attiva 16
Capitolo 1. Interventi integrati per lo sviluppo locale; allegato 3. Questionario sulla collaborazione della Camera di Commercio ai Progetti CIPE; allegato 5. Gli strumenti per il monitoraggio e la valutazione; allegato 6. Schede analitiche dei 13 Progetti selezionati per l’approfondimento qualitativo 15
Capitolo terzo, Metodologia di campionamento e di costruzione della griglia di valutazione: Premessa; paragrafo 2. L’introduzione delle TIC nelle pratiche scolastiche; paragrafo 3. Osservazione e valutazione dei siti web scolastici 15
Allegato 10, Istruzione e Formazione Tecnica Superiore: indagine sul sistema dei crediti formativi professionali e loro correlazione con il Sistema dei crediti formativi universitari: Premessa; Capitolo 2, Metodologie per il reciproco riconoscimento dei crediti formativi tra percorsi IFTS e percorsi universitari: paragrafo 1. Basi per l’elaborazione di un modello di riconoscimento dei crediti: un minimo comun denominatore per consentire e sviluppare il dialogo interistituzionale; paragrafo 3. Definizione di un modello per il riconoscimento e la trasferibilità dei crediti 15
Parte I, Analisi dei bisogni di formazione della popolazione adulta nei Municipi V e VI – I risultati della ricerca: paragrafo 2.2 Anziani giovani; paragrafo 3.5 I target dei Municipi V e VI: gli anziani giovani; Bibliografia 14
Gli accessi all’Università. Ricerca sulla validità delle prove di selezione di alcuni corsi di laurea triennale della Sapienza Università di Roma 14
Condizione occupazionale e aspirazioni professionali delle donne nella provincia di Roma 13
Origini e teorie delle misurazioni in campo educativo: la letteratura U.S.A. Bibliografia ragionata 13
L’apprendimento permanente in una prospettiva internazionale. Riflessioni sulla qualità dei sistemi di istruzione e di formazione 12
LA STRATEGIA DI LISBONA NEL CAMPO DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE 12
Parte I, Analisi dei bisogni di formazione della popolazione adulta nel Municipio VII - Risultati della ricerca: paragrafo 2.2 Donne in reinserimento nel MdL; paragrafo 3.4 I target del Municipio VII: le donne in reinserimento nel mercato del lavoro; Bibliografia 12
I lavoratori interinali e l'efficacia personale 11
Totale 162
Categoria #
all - tutte 1.098
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.098


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/202577 0 0 0 0 0 12 17 24 4 0 19 1
2025/202685 8 16 44 17 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 162