MORREALE, DOMENICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 354
NA - Nord America 72
AS - Asia 41
OC - Oceania 2
SA - Sud America 1
Totale 470
Nazione #
IT - Italia 186
FR - Francia 133
US - Stati Uniti d'America 72
SG - Singapore 26
GB - Regno Unito 6
DE - Germania 5
NL - Olanda 5
CH - Svizzera 4
EE - Estonia 4
PH - Filippine 4
ES - Italia 3
IE - Irlanda 3
AU - Australia 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
RU - Federazione Russa 2
TH - Thailandia 2
YE - Yemen 2
BE - Belgio 1
CO - Colombia 1
GR - Grecia 1
IN - India 1
JP - Giappone 1
TR - Turchia 1
UA - Ucraina 1
Totale 470
Città #
Rome 93
Chicago 56
Milan 31
Venice 8
Naples 6
Palermo 5
Sedriano 5
Marseille 4
Turin 4
Bettendorf 3
Bryan 3
Canvey Island 3
Dublin 3
Getafe 3
Bangkok 2
Bath 2
General Trias 2
Jakarta 2
Khabarovsk 2
Paternò 2
Porcia 2
Puyallup 2
Sanaa 2
Sydney 2
Trani 2
Wädenswil 2
Ancona 1
Ashburn 1
Athens 1
Bari 1
Boardman 1
Bologna 1
Boston 1
Hyderabad 1
Liverpool 1
Los Angeles 1
Münster 1
Nerviano 1
North Hollywood 1
San Jose 1
Tokyo 1
Zurich 1
Totale 267
Nome #
La creatività. Prospettive e orizzonti di ricerca nelle scienze umane e sociali 152
Roblox and the Pervasiveness of Play: What Game-Making Communities Can Teach Us About Participatory Practices in Affinity Spaces 77
Ambienti videoludici per l’apprendimento: un framework per la progettazione di attività didattiche 48
Futuri (Im)Perfetti. Social Foresight and Digital Creativity as Practices to Extend the Ability to Aspire 12
Ambienti ludici digitali per il coding per alunni di scuola primaria. Un’analisi sistematica 12
Alternate Reality Game. Costruire mondi possibili per un futuro migliore 10
Eventi e cultura partecipativa. Documentazioni digitali e pubblici online 10
Creatività e innovazione nella documentazione delle pratiche scolastiche 9
Il racconto audiovisivo online: dal contenuto interattivo allo storytelling partecipativo 9
Alternate Reality Game e formazione: la narrazione transmediale del brand nelle comunità di pratica interne all'organizzazione 8
Ambienti videoludici per l’apprendimento: un framework per la progettazione di attività didattiche. 8
Digital worldbuilding e co–creazione. La prospettiva delle scienze sociali sui transmedia studies italiani 8
Storytelling e social media. Dinamiche conversazionali, partecipative e collaborative nella produzione di Vittima degli Eventi 7
Transmedia education: il caso dell'alternate reality game “Mysteria” 7
Digital Documentation of School Practices: a Research Project 7
Co-creation in Italian Transmedia Production 6
The Eurabia Conspiracy Theory: Twitter’s Political Influencers, Narratives, and Information Sources. 6
Alfabetizzare ai futuri con gaming e worldbuilding. 6
Storytelling the war. L'ascolto dei social come risorsa transmediale nel contesto della svolta algoritmica 5
Digital methods e data-driven storytelling per il design di narrative civiche conversazionali. 5
Cronaca di un modello culturale: la “participatory culture” al vaglio degli stakeholder 4
Serialità web tra narrazione transmediale e fruizione sociale online 4
"Fiere del libro e fruizione dei patrimoni documentali online: lo scenario internazionale" 4
“COMUNICAR Channel Harmonisation” COMUNICAR (IST 11595) Project deliverable 3.3 EC 4
“Transmedia gaming” 4
A Self Reflection Through The Cyber Mirror: 28 By Komplex 4
Design Transmediale. Costruire Storytelling 4
Transmedia Series and Project Dissemination 4
"Eventi culturali, patrimoni documentali online e produzione grassroots" 4
Co–creation in Italian Transmedia Production 4
Aequilibrium. Location Based Entertainment and Transmedia for Cultural Heritage 4
Futuri (im)perfetti. Il domani desiderato di chi non ha voce 4
"Beyond Context-Awareness: Driver-Vehicle-Environment adaptivity. From the COMUNICAR project to the AIDE concept" 4
Alternate Reality (is not a) Game: transmedia storytelling, esperienze immersive e intelligenza collettiva 4
Un ambiente partecipativo online per i patrimoni documentali: il sito TRAME 3
“COMUNICAR Multimedia on-vehicle verification” COMUNICAR (IST 11595) Project deliverable 5.4 EC 3
“Comunicar: desiging a multimedia context-aware human-machine interface for cars” “Cognition, Technology and Work”, Volume 7, Issue 1, Pages: 36 – 45, Springer London, March 2005 ISSN:1435-5558 3
Linguaggi multimediali e percorsi transmediali nella fruizione delle opere creative 3
“Human Vehicle Context-aware Communication Multidisciplinary approach needs and requirements” 3
“Reimmaginare l'immaginario. Traduzioni socio-culturali di un'estetica” 3
La documentazione partecipativa degli eventi 3
“COMUNICAR Specification of multimedia HMI” COMUNICAR (IST 11595) Project deliverable 5.1.2 EC 2002 3
“Nuove modalità di fruizione per i patrimoni culturali online: un’applicazione sperimentale” 3
“COMUNICAR Multimedia HMI Virtual prototype” COMUNICAR (IST 11595) Project deliverable 4.2 EC 2002 3
“Patrimoni documentali online e beni culturali” 3
“COMUNICAR: Integrated On-Vehicle Human Machine Interface designed to avoid driver information Overload” 3
La produzione transmediale: tra convergenza e cocreazione 3
Re-live. Salone del libro: evento e memoria 3
Social tagging e nuovi percorsi difruizione 3
L'audiovisivo 3
Smart citizen 3
“COMUNICAR Layouts of multimedia HMI” COMUNICAR (IST 11595) Project deliverable 4.1 EC 3
Towards Multimodal Content Fruition in On-line Scientific Journals: The Case of DigitCult 3
Storytelling e social media. Dinamiche conversazionali, partecipative e collaborative nella produzione di Vittima degli Eventi 3
Serialità web tra narrazione transmediale e fruizione sociale online 3
“Creatività e innovazione nella documentazione delle pratiche scolastiche” 3
Totale 534
Categoria #
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Totale 2.284


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